Prenota Prima Villaggi Vacanze Sicilia

Anche per la stagione 2018, il sito web a cui fa riferimento l’ufficio prenotazioni VEDIVACANZE si candida ad essere punto di riferimento per le vacanze Estate Mare nei migliori villaggi in Sicilia e non solo.

Già pubblicate e liberamente preventivabili comodamente online le prime offerte PRENOTA PRIMA per diversi villaggi.
Per la stagione 2018 non mancano le newentry, come ad esempio il Residence Kamarina in provincia di Ragusa, disponibile per soggiorni settimanali sempre al miglior prezzo garantito.

Non mancano neanche le affermazioni, infatti, come per le altre stagioni, anche quest’anno, troverete le seguenti strutture a prezzi imbattibili: Costaverde – CefalùCittà del Mare – Terrasini (da quest’anno 4 stelle invece di 3 a seguito di un’ importante ristrutturazione), i villaggi del gruppo Aeroviaggi: Brucoli Village – SiracusaClub Lipari – SciaccaPollina Resort – Cefalù.

L’offerta PRENOTA PRIMA è arricchita inoltre dai seguenti villaggi : Athena Resort – Scoglitti ed il Club Esse Selinunte Beach dove i più veloci a prenotare potranno approfittare di ben 2 bambini GRATIS in camera con i genitori anzichè uno. Il tutto senza costi di intermediazione o costi di gestione pratica o costi nascosti vari.

Per la serenità dei propri cienti, VEDIVACANZE propone, per gran parte della propria offerta, una assicurazione volta a coprire eventuali penali di annullamento al costo di soli euro 49 per camera. Assicurazione non obbligatoria ma consigliata per chi desidera essere coperto da eventuali cancellazioni non volute ma necessarie.

Altre novità seguiranno nel corso della stagione, intanto, l’antipasto per l’Estate Mare stagione 2018 è servito 🙂

Autore: Vincenzo Di Grado

Titolare Unico e Direttore Tecnico dell'Agenzia Viaggi e Tour Operator VEDIVACANZE e (da quando esiste questo Blog) anche 'diversamente' blogger! Perchè 'diversamente'? Perchè voi lo avete mai visto un agente di viaggi blogger? ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *