Hotel Club Lipari Aeroviaggi Sciacca

piscina club Lipari Sciacca
piscina Club Lipari Sciacca

Vi racconto le mie sensazioni dopo un breve soggiorno conoscitivo presso Hotel Club Lipari 4* a Sciacca (AG), hotel club del gruppo Aeroviaggi.

A mio parere un’ottima soluzione per un gradevole soggiorno mare. Ho visto un’ animazione eccellente con spettacoli vari e di qualità la sera ed attività sportive come tiro con l’arco, freccette, canoa, minigolf, corsi di ballo, etc.. durante il giorno. Il Club Lipari Aeroviaggi è il primo hotel che si incontra entrando nel complesso di Sciacca (#Sciaccamare). Una sottolineatura importante merita il grande parco di ulivi con un verdissimo prato che circonda la struttura. Affacciarsi dalla propria camera e godere di questo panorama è davvero rigenerante.

Le camere dell’Hotel Club Lipari sono dotate di tutti gli accessori. Tutte con balcone, TV al plasma di almeno 32 pollici (e non le minuscole tv che di solito si trovano in molti villaggi), cassaforte, frigo. Non mancano le dotazioni in bagno, cuffie per la doccia comprese. Quello che ho gradito di più è la cura del dettaglio e l’attenzione alle esigenze che un ospite può avere. Ad esempio, tutti i balconi sono dotati di stendibiancheria verticale (molto comodo), oppure a colazione trovate dei grandi vassoi per il buffet e non dei piccoli piattini.

Presso l’hotel Club Lipari noterete anche il capolinea del trenino in spiaggia.. è ombreggiato. Sembra scontato ma queste sono le piccole cose che si notano solo quando mancano. Immaginate di stare al sole in piena estate alle 13.00!! Tutto molto bello. La piscina non è grandissima ma ritengo sufficiente per il numero di ospiti che cmq si dividono tra la piscina (interna ed esterna) e la meravigliosa spiaggia. Simpaticissimo il trenino che porta al mare. In pochi minuti si raggiunge un lido attrezzatissimo dove potete beneficiare di: sdraio, ombrelloni, canoe a disposizione ed un piccolo bar. ?️?️Spiaggia di sabbia con profondità a degradare lentamente ideale per bambini.

Importante: benchè il trattamento previsto di default sia generalmente pensione completa con bevande ai pasti, per tutta la giornata potete beneficiare dei distributori di acqua fresca che trovate sin nel bar principale che in spiaggia. Disponibile anche un trattamento All Inclusive (con supplemento) per avere diverse bevande al bar (alcolici e non) già incluse.

Durante la mia breve permanenza presso l’hotel Club Lipari Aeroviaggi Sciacca ho beneficiato anche di un piccolo buffet pomeridiano con gelato artigianale e dolci vari. Davvero ottimo!

Descrizione completa, foto e preventivi online al miglior prezzo
qui ? Club Lipari Aeroviaggi Aeroviaggi Sciacca o non esitate a chiamare l’Ufficio Prenotazioni al numero 0925440839 orari ufficio.

Autore: Vincenzo Di Grado

Titolare Unico e Direttore Tecnico dell'Agenzia Viaggi e Tour Operator VEDIVACANZE e (da quando esiste questo Blog) anche 'diversamente' blogger! Perchè 'diversamente'? Perchè voi lo avete mai visto un agente di viaggi blogger? ;)

Un commento su “Hotel Club Lipari Aeroviaggi Sciacca”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *